Caricamento...

Bendaggi

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Applicazione di bende

Cerotti o le bende adesive hanno molteplici applicazioni mediche. Possono essere utilizzate per il trattamento di lesioni, avvolgere i tessuti morbidi, nonché per dare loro compressione e sostegno. Ad esempio, le bende avanzate tornano utili dopo aver eseguito un intervento chirurgico. FisioSupplies consiglia i bendaggi del noto BSN Medical marchio.

Quale benda BSN medical da scegliere?

FisioSupplies consiglia le bende Tensoplast per tipi di pelle normale. Questa benda è realizzata in cotone e rayon, che permette alla pelle di respirare liberamente, non fa rughe e fornisce un forte supporto ai tessuti.

Per una frattura della clavicola o dopo la rimozione dei cerotti, FisioSupplies raccomanda di usare il nastro di immobilizzazione funzionale Optiplaste-C , che può essere modellato per adattarsi a quasi tutte le parti del corpo necessarie e ha un sottile strato adesivo, che a sua volta consente alla pelle di respirare liberamente. Se una spessa benda è necessaria, FisioSupplies consiglia la versione Optiplaste-E , che è più densa di Optiplaste C ed è adatta ai bendaggi.

Per I tipi di pelle più sensibili, FisioSupplies prescrive di utilizzare il nastro Leukosilk . Questa (9.2 metri) benda è ipoallergenica, facile da strappare dalla pelle e fornisce un fissaggio sufficiente per una maggiore durata. In caso di applicazione più specializzata, come nella chiusura di ferite più grandi dopo l'intervento chirurgico, FisioSupplies raccomanda le seguenti strisce di chiusura della pelle- Leukostrip. Sono indolori da usare, hanno uno strato adesivo ipoallergenico, possono essere usati direttamente sulle ferite e si allungheranno in caso di gonfiore.

Domande sulle bende di FisioSupplies?

Hai domande su un determinato prodotto? Non riesci a trovare il prodotto desiderato? Si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero di telefono +31 50 549 2206 o e-mail info@fisiosupplies.it.