FisioSupplies vorrebbe offrirti un sito web ben funzionante. Per questo motivo, utilizziamo cookies analitici e funzionali e tecniche simili. Vorremmo anche utilizzare cookies di marketing per fornire un'esperienza personalizzata per l’utente. Con questi cookies, noi e i nostri partner adattiamo il sito web, i prodotti visualizzati e altri contenuti in base alle tue preferenze. Puoi scegliere di aderire solo ai cookies funzionali e statistici QUI. La nostra completa politica sui cookies può essere letta QUI.
Consegna
Orario di consegna
PhysioSupplies consegna i prodotti dal lunedì al venerdì. Normalmente, i prodotti disponibili in magazzino vengono consegnati entro 3-5 giorni lavorativi. I prodotti non disponibili in magazzino saranno consegnati entro 5-10 giorni lavorativi. In caso di ritardi più lunghi, vi informeremo il prima possibile.
Opzioni di consegna
Per assicurarti di poter elaborare il tuo ordine nel modo più comodo e veloce possibile, offriamo varie opzioni di consegna. Puoi scegliere di ricevere l'ordine presso una sede lavorativa, il tuo domicilio o un punto di ritiro a tua scelta. Riceverai un'e-mail di tracciamento una volta che il prodotto è stato spedito. Se hai inserito un numero di cellulare, ti invieremo un sms il giorno della consegna, indicando una fascia oraria di due ore.
Consegna di pacchi pesanti
Gli ordini più pesanti di 30 kg o più lunghi di 175 cm verranno spediti tramite corriere DHL. Se il tuo ordine viene spedito tramite DHL, per via del peso e/o della dimensione, riceverai un'e-mail di tracciamento da DHL in modo da seguire l'ordine.
Trasporto speciale su appuntamento
Per determinati prodotti, ti contatteremo in anticipo per concordare trasporto e consegna. Il nostro personale ti informerà in tempo utile per garantire che il trasporto e la consegna procedano senza intoppi. I prodotti di questa speciale categoria di trasporto sono, ad esempio, lettini per trattamenti, sistemi a ultrasuoni e dispositivi a onde d'urto.
Tracciamento degli ordini
Per tenere traccia dello stato del tuo ordine, ti invitiamo a verificare l'e-mail di tracciamento ricevuta al momento della spedizione dell'ordine.
Hai ancora bisogno di aiuto? Allora non esitare a contattare il nostro servizio clienti su . Assicurati di avere a portata di mano il numero dell'ordine, in modo che il nostro personale possa servirti rapidamente e adeguatamente.