Caricamento...

Come funziona il processo di reso?

  1. Il prodotto soddisfa le condizioni di restituzione? In questo caso, puoi procedere con la seconda fase.
  2. Segnala il prodotto da restituire utilizzando il modulo di reso online. Accettiamo solo la restituzione di prodotti previa notifica.
  3. Ti preghiamo di imballare i prodotti con cartone robusto. Stampa il modulo di reso e includilo nel prodotto da restituire.
  4. Consegna il pacco al servizio di consegna da te scelto. Le spese di spedizione sono a tuo carico.

    Indirizzo di spedizione:
    PhysioSupplies
    attn. Returns Department
    Sylviuslaan 9
    9728 NS Groningen The Netherlands

  5. A seguito del ricevimento e di una valutazione positiva da parte del nostro reparto resi, riceverai il rimborso entro 5-10 giorni.

Domande frequenti sui resi:

Quali sono le condizioni di reso?

È possibile restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso. Il prodotto deve essere restituito nelle sue condizioni e confezioni originali (laddove ragionevolmente possibile). I prodotti utilizzati, danneggiati o non presenti nella confezione originale non possono essere accettati come resi.

Cosa devo fare per restituire o cambiare un prodotto?

Puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso, compilando il modulo di reso online.

Richiesta di cambio/reso

Per restituire un prodotto o per visualizzare una richiesta di reso precedente, inserisci le informazioni di seguito.

  • N. ordine
  • E-mail o cognome

Quali prodotti non possono essere sostituiti?

  1. Prodotti usati o danneggiati.
  2. Prodotti che non si trovano nella loro confezione originale.
  3. Prodotti outlet e, se del caso, tale condizione sarà indicata nella descrizione del prodotto.
  4. Software il cui sigillo sia stato manomesso.
  5. Buoni, carte regalo e note di credito non possono essere cambiati con denaro. Inizio modulo

Come funziona un rimborso?

Entro 5-10 giorni lavorativi dal ricevimento e dall'approvazione del prodotto restituito, rimborseremo il prezzo di acquisto sullo stesso numero di conto utilizzato per il pagamento. Se il numero di conto non ci è noto, ti contatteremo.

Posso cambiare il mio prodotto con un altro prodotto?

La sostituzione di un prodotto con un altro non è possibile. Tuttavia, è possibile restituire il prodotto non desiderato e ordinare online il prodotto desiderato.

Qual è lo stato del mio reso?

È possibile che il prodotto restituito sia arrivato nel nostro magazzino, in base alle informazioni di tracciabilità del servizio di consegna prescelto, ma che non sia stato ancora valutato. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore dall'arrivo per elaborare la procedura di un prodotto restituito. Ci assicureremo quindi di offrirti la soluzione desiderata. Ti terremo al corrente via e-mail.

Cosa devo fare se il prodotto consegnato è difettoso o danneggiato?

Hai acquistato un prodotto che si è rotto troppo rapidamente? In questo caso, secondo la legge, il prodotto è difettoso e hai diritto a un prodotto sostitutivo o a una riparazione. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Tuttavia esistono delle eccezioni. Alcuni prodotti non hanno una garanzia o ne hanno una di breve durata, perché sono prodotti outlet. Tale condizione è comunque indicata nella descrizione del prodotto. In tal caso, il prodotto non può essere restituito.

Il mio prodotto difettoso è coperto da garanzia?

Generalmente, offriamo una garanzia di due anni sui difetti di fabbricazione di tutti i prodotti. Un prodotto non dovrebbe rompersi durante i primi due anni di normale utilizzo. In tal caso, ripareremo o sostituiremo il prodotto gratuitamente. Per alcuni prodotti, offriamo una garanzia superiore a due anni.

Il prodotto è difettoso? Inviaci un'e-mail con le foto e la descrizione del difetto.

Il problema si è verificato durante il periodo di garanzia ed è un difetto di fabbricazione? In tal caso, la riparazione è completamente gratuita. Se il difetto è stato causato da un tuo errore, saremo lieti di aiutarti con la riparazione.

Situazioni esemplificative:
Nessun costo
Il lettino per trattamenti smette improvvisamente di salire e scendere, non si è verificato alcun corto circuito e la presa è inserita. In questo caso, ci sono buone probabilità che si tratti di un difetto di fabbricazione e che la riparazione e la spedizione siano completamente gratuite.

Costi
Il cuscino del lettino per trattamenti è danneggiato perché hai usato prodotti chimici per pulire la superficie? Questo è considerato un danno dell'utente, nel qual caso si applicano dei costi. Purtroppo, non è possibile quantificare in anticipo tali costi. Dovremo prima esaminare il prodotto, redigere un preventivo e darti una proposta economica. Ovviamente devi approvare il preventivo, prima di procedere con la riparazione.

In che modo posso sapere qual è lo stato del mio rimborso?

Purtroppo, non è possibile verificare lo stato del rimborso. Tuttavia, ti assicuriamo che il pagamento viene effettuato entro 5-10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.

Non ho ricevuto un rimborso. Come mai?

Il tempo necessario per l'accredito del rimborso sul tuo conto varia da una banca all'altra. Paghiamo sempre entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. L'importo non è ancora sul tuo conto dopo 10 giorni lavorativi? Contatta il nostro servizio clienti.

Non ho ricevuto una fattura, dove posso trovarla?

Puoi facilmente scaricare la fattura dal tuo account FisioSupplies.