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Invio di un ordine

  1. Scegli e inserisci i tuoi prodotti nel carrello

    Cerca e seleziona il prodotto che desideri acquistare. Usa il pulsante arancione (con l'immagine di un carrello) per aggiungere il prodotto al carrello. Ora puoi continuare a fare acquisti o avviare il processo di finalizzazione ordine.

    Nel frattempo desideri visualizzare il contenuto del tuo carrello? Oppure vuoi pagare direttamente? Allora, fai clic sul carrello in alto a destra.

  2. Inserisci i tuoi dati

    Dopo aver fatto clic su "check-out", verrai reindirizzato alla pagina in cui ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali o aziendali. Hai due opzioni:

    • Sì, ho già un account FisioSupplies. Accedi al tuo account per continuare il processo di finalizzazione ordine.
    • No, non ho ancora un account. Nessun problema! Puoi effettuare un ordine anche se non possiedi un account. Ti preghiamo di inserire i tuoi dati personali o aziendali.

    Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account FisioSupplies, sarai in grado di visualizzare tutti i tuoi ordini e vedere i prodotti che hai restituito. Inoltre, avrai la possibilità di effettuare un pagamento più rapido. Pertanto, se desideri effettuare acquisti in modo più rapido e semplice, ti consigliamo di creare un account FisioSupplies personale o aziendale. Puoi farlo qui.

  3. Spedizione

    FisioSupplies spedisce tutti gli ordini tramite il servizio di consegna pacchi DPD. Se hai inserito correttamente tutti i dettagli personali o aziendali, potrai visualizzare il metodo di spedizione in fondo alla pagina.

    • Servizio di consegna pacchi all'indirizzo di consegna desiderato
    • Ritiro presso un punto di raccolta DPD
  4. Verifica ordine

    Verifica i dettagli del tuo ordine.

    Metodo di pagamento e invio di un ordine.
    Dopo aver scelto il metodo di spedizione, ti verranno fornite diverse opzioni di pagamento. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci.

    Quindi, finalizza l'ordine facendo clic sul pulsante "invia ordine".

    Riceverai un'e-mail di conferma contenente tutte le informazioni sull'ordine, incluso il numero di ordine.

Consigli e aiuto nella scelta

Al fine di offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto online ottimale, ci impegniamo a fornire le informazioni sul prodotto più accurate e complete possibili sul nostro sito web. Tuttavia, se non siete ancora sicuri, possiamo aiutarvi anche via e-mail! Tramite il seguente indirizzo e-mail: info@fisiosupplies.it.

Modifica o cancellazione di un ordine

Può capitare di effettuare un ordine errato. In questo caso, saremo lieti di aiutarti a risolvere il problema a condizione che il tuo ordine non sia ancora uscito dal magazzino.

Per modificare o cancellare il tuo ordine, ti offriamo le seguenti opzioni:

Cancellazione di un ordine

Vuoi annullare un ordine? È possibile, contattando il seguente indirizzo e-mail: cancel@physiosupplies.eu. Si prega di notare che l'annullamento è possibile solo se l'ordine non ha ancora lasciato il nostro magazzino.

Modifica di un ordine

Hai fatto un errore durante l'ordine? Ad esempio, inserendo il nome o l'indirizzo sbagliato? Ti preghiamo di contattare quanto prima il nostro servizio clienti . Se l'ordine non è ancora uscito dal nostro magazzino, ti aiuteremo a modificare le informazioni.

Il tuo ordine è già in viaggio?

Nel nostro magazzino, lavoriamo sempre duramente per spedire tempestivamente gli ordini dei clienti. È quindi possibile che il tuo ordine sia già in arrivo.

Tuttavia, hai la possibilità di rifiutare l'ordine al momento della consegna. Informa il corriere che non desideri accettare il pacco. Il corriere non avrà problemi in tal senso e rispedirà il prodotto. Dopo che il pacco ci sarà stato restituito, ti contatteremo per trovare una soluzione adeguata. Il rifiuto di un pacco non implica pagamenti aggiuntivi.

Hai accettato il tuo ordine dal servizio di consegna?

Allora, ti preghiamo di richiedere i reso tramite il nostro sito web. È possibile effettuare questa operazione tramite il modulo di reso online. Se desideri maggiori informazioni sulla nostra politica di reso, fai riferimento alla nostra pagina sui resi.

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Dal momento in cui abbiamo ricevuto o hai annullato il tuo ordine, laddove il pacco non sia ancora partito dal nostro magazzino, procederemo al rimborso entro 14 giorni.

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Il pagamento non è andato a buon fine o è stato rifiutato?

Può accadere che un metodo di pagamento fallisca perché il fornitore del pagamento ha riscontrato problemi tecnici o perché è stato raggiunto il limite massimo della carta. Per esserne sicuri, ti consigliamo di controllare il tuo conto bancario. Puoi scegliere di ritentare il pagamento utilizzando lo stesso metodo di pagamento o un metodo alternativo.

Metodi di pagamento

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