Caricamento...

Golf

  1. Pure2Improve Tempo Trainer Golf
    Pure2Improve Tempo Trainer Golf
    45,36 € 37,18 €
per pagina
1 prodotti

Vasto assortimento di prodotti da golf

Pure2Improve offre una vasta gamma di prodotti rivolti ai golfisti. Queste attrezzature possono essere utilizzate durante l'allenamento per migliorare la tecnica. I prodotti sono appositamente progettati sia per l'ufficio che per l'uso domestico, per il salotto e il giardino.

Reti da golf per la pratica

Le reti da golf Pure2Improve sono molto popolari. Queste reti possono essere utilizzate per praticare i diversi swing del golf. La rete è progettata per replicare realisticamente gli swing come si farebbe quando si pratica il golf.

Tappetini da golf per putting

I tappetini da golf sono progettati per aiutarti a lavorare sulla tua tecnica di putting. Questi tappetini Pure2Improve sono facilmente trasportabili e possono essere utilizzati ovunque. Inoltre, la configurazione dei tappetini assicura che la traiettoria di putting possa essere adeguatamente analizzata, permettendoti di migliorare la tua tecnica.

Migliorare lo swing

FisioSupplies offre una gamma di prodotti volti a migliorare la potenza del tuo swing. Tempo Trainer Golf Pure2Improve allena i vari muscoli necessari per eseguire un potente swing. Ciò è possibile grazie all'arguto design del Tempo Trainer. L'estremità ponderata aiuta a migliorare il movimento del tuo swing. Anche l'allenamento con Weighted Sleeve Golf Pure2Improve aiuta a migliorare la potenza del tuo swing aumentando la gittata del colpo.