Caricamento...

Rulli in schiuma

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Auto-massaggio con rulli in schiuma

I rulli in schiuma sono generalmente di forma cilindrica, sebbene siano disponibili altre forme. L'uso dei rulli in schiuma è una tecnica di massaggio relativamente nuova e si concentra sul rilascio miofasciale attraverso l'auto-massaggio. Le varietà di rulli in schiuma sono disponibili con superfici piane o sporgenti e con diversi livelli di compattezza.

Quando si usa un rullo in schiuma?

I rulli in schiuma sono spesso usati per aiutare a ridurre la tensione e la rigidità muscolare. I rulli in schiuma consentono all'utente di esercitare pressione sui punti trigger (nodi) e sulle aderenze muscolari. Ciò fornisce sollievo, rilasciando la tensione muscolare e sciogliendo il muscolo. I rulli in schiuma sono raccomandati per gli atleti (ad es. dopo l'allenamento) e per i fisioterapisti (ad es. durante la riabilitazione). L'uso di rulli in schiuma può essere eseguito sia prima dell'allenamento come riscaldamento, sia dopo l'allenamento come raffreddamento.

Benefici dell'uso dei rulli in schiuma

L'uso dei rulli in schiuma offre molti vantaggi: aiuta a migliorare la circolazione sanguigna , attenua i punti trigger, migliora la flessibilità, riduce il dolore muscolare e aiuta a prevenire lesioni future.

Acquisto di rulli in schiuma

FisioSupplies offre una vasta gamma di rulli in schiuma di una varietà di marchi, ad esempio TriggerPoint, Pure2Improve, RumbleRoller, Blackroll, come anche il nostro marchio FisioSupplies: FS. Si consiglia ai principianti di iniziare con un rullo in schiuma morbida. Coloro che hanno più esperienza nell'uso dei rulli in schiuma trarrebbero probabilmente beneficio da un rullo in schiuma più consistente. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o consigli sulla selezione del rullo in schiuma adatto a te, non esitare a contattare il servizio clienti. Offriamo sempre consulenza di acquisto gratuita e non vincolante.