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Come posso restituire i prodotti?

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Allora, ti preghiamo di avvisarci entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso compilando il modulo di reso online.

Come posso scaricare la mia fattura?

Hai un account FisioSupplies? In questo caso, la fattura è facilmente visualizzabile e scaricabile dalla pagina panoramica ordini del tuo account. Se non si disponi di un account, è possibile ottenere la fattura fornendoci i seguenti dati.

Posso ordinare anche se non ho un'azienda?

Sì, certo. Quando procedi con il pagamento, puoi scegliere se pagare come cliente privato o azienda.

Cosa succede se non riesco a trovare un prodotto su FisioSupplies.it?

Nonostante il vasto assortimento di FisioSupplies.it, è ovviamente possibile non riuscire a trovare il prodotto desiderato sul nostro sito web. Per offrirti il miglior servizio possibile, ti preghiamo di inviarci la tua richiesta di prodotto via e-mail o di contattarci telefonicamente. In tal modo, i nostri specialisti potranno verificare la possibilità di consegnare il prodotto in questione o reperire un prodotto simile.

Come posso richiedere un preventivo?

Se desideri ricevere un preventivo per uno o più prodotti, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o inviare un'e-mail a info@fisiosupplies.it. Ti invieremo al più presto un preventivo.

Se stai cercando un prodotto, ma non riesci a trovarlo sul nostro sito web, puoi contattarci in qualsiasi momento. In tal modo, i nostri specialisti potranno verificare la possibilità di consegnare il prodotto in questione o reperire un prodotto simile.

A quanto ammontano i costi di spedizione?

Le spese di spedizione standard per i pacchi inviati nei Paesi Bassi sono di € 3,95 e di € 4,50 in Belgio. Nel caso in cui vengano ordinati pacchi più grandi o più pesanti, i costi di spedizione saranno maggiori. Se desideri conoscere le spese di spedizione esatte, puoi visualizzarle nel carrello. Le spese di spedizione per la consegna internazionale differiscono dalle spese di spedizione nei Paesi Bassi. Le spese di spedizione standard per la Germania sono di € 4,95. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente per paese nel nostro carrello.

Posso ritirare il mio ordine presso FisioSupplies.it?

FisioSupplies si avvale di un'ottima rete di spedizionieri ed è in grado di consegnare rapidamente. Se desideri ritirare il prodotto a Groningen, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@fisiosupplies.it o al numero . In seguito, concorderemo un appuntamento per il ritiro. Potrai poi ritirare il tuo ordine presso Sylviuslaan 9, 9728 NS Groningen. Alcuni articoli vengono sempre inviati dal nostro centro di distribuzione estero al cliente. Questi sono generalmente prodotti di grandi dimensioni e pertanto non possono essere ritirati. Una volta inviata una richiesta di ritiro, il nostro servizio clienti ti informerà se e quando il prodotto potrà essere ritirato.

Posso ricevere il mio ordine all'estero?

Sì, effettuiamo consegne in tutto il mondo e siamo specializzati nelle spedizioni in Europa. È possibile specificare l'indirizzo di consegna internazionale al momento dell'ordine e faremo in modo che il pacco venga consegnato a tale indirizzo. Le spese di spedizione per la consegna internazionale differiscono dalle spese di spedizione nei Paesi Bassi. Le spese di spedizione standard per Belgio e Germania sono rispettivamente di € 4,50 e € 4,95. Per altri paesi all'interno dell'UE, le spese di spedizione partono da € 7,50. Per le consegne al di fuori dell'UE, addebitiamo costi di spedizione a partire da € 120. Le spese di spedizione esatte sono calcolate nel carrello.

Quali opzioni di pagamento ho quando effettuo un ordine?

o Caricamento dinamico per paese

Posso pagare un ordine in un secondo momento?

Offriamo la possibilità di effettuare il pagamento dopo l'acquisto grazie al servizio Afterpay. Puoi selezionare questa opzione nel tuo carrello. Per i clienti abituali è possibile il pagare in un secondo momento. Riceverai quindi una fattura dopo la spedizione.

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

FisioSupplies consegna dal lunedì al sabato. I prodotti già disponibili in magazzino vengono generalmente consegnati il giorno successivo al pagamento. I prodotti che non sono in magazzino vengono generalmente consegnati entro 2-3 giorni lavorativi. Nel caso in cui i prodotti ordinati abbiano tempi di consegna più lunghi, ti informeremo entro 8 ore lavorative.

Come posso tracciare il mio ordine?

Per tenere traccia dello stato del tuo ordine, ti invitiamo a verificare l'e-mail di tracciamento ricevuta al momento della spedizione dell'ordine.

Non riesci ancora a trovare quello che stai cercando? Allora non esitare a contattare il nostro servizio clienti al . Assicurati di tenere a portata di mano il numero d'ordine, in modo che il nostro personale possa servirti rapidamente e adeguatamente.

Posso ancora modificare i miei dati dopo aver effettuato un ordine?

Hai fatto un errore durante l'ordine? Ad esempio, inserendo il nome o l'indirizzo sbagliato? Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti quanto prima al numero (numero dinamico per paese). Se il tuo ordine non è ancora uscito dal nostro magazzino, ti aiuteremo a modificare i dettagli.

Posso cambiare o restituire un prodotto se non soddisfa le mie aspettative?

Sì, questo è possibile entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Puoi segnalarcelo tramite il modulo di reso online.

I resi sono consentiti, ma solo nello stato e nella confezione originali. I prodotti usati, danneggiati o non presenti nella confezione originale non possono essere restituiti. Si prega di leggere qui per ulteriori informazioni sui resi.

Quanto dura la garanzia?

Generalmente, offriamo una garanzia sui difetti di fabbricazione di due anni per tutti i prodotti. Il prodotto non dovrebbe rompersi durante i primi due anni di normale utilizzo. In tal caso, ripareremo o sostituiremo il prodotto gratuitamente. Per alcuni prodotti, offriamo una garanzia superiore a due anni.

Il tuo prodotto è difettoso? Inviaci un'e-mail con le foto e una descrizione del difetto. Il problema si è verificato durante il periodo di garanzia ed è un difetto di fabbricazione? In tal caso, la riparazione è completamente gratuita. Tuttavia, qualora il difetto fosse causato da un nostro errore, possiamo comunque aiutarti con la riparazione.

Informaci e ti aiuteremo. info@fisiosupplies.it of .